androni-cyclingtime

La Androni Sidemec si è ritrovata a Torino per le prime visite mediche e successivamente in partenza per la calda Benidorm, dove resterà sino al 20 dicembre. Tutti in Spagna, tranne i sudamericani rimasti a casa per preparare al meglio i primi impegni stagionali proprio in sudamerica.

ballerini androni sidermec

Ballerini (classe 1994) nel 2018 vincitore del Memorial Pantani e del Trofeo Matteotti

Vecchi e nuovi atleti, ma anche assenze importanti, come chi ha lasciato il gruppo per approdare in formazioni World Tour: Davide Ballerini (alla Astana) e Ivan Ramiro Sosa (alla Sky). Ci sono volti nuovi in cerca di riscatto come Matteo Pelucchi. L’atleta lombardo dopo i due anni alla Bora hansgrohe – alla corte di Peter Sagan – ha deciso di cambiare aria. Due anni la cui unica soddisfazione è stata la vittoria nella terza tappa del Giro di Slovacchia. Un pò pochino per un talento purissimo come Matteo Pelucchi. Il 29enne di Giussano- in accordo col proprio procuratore, Franco Pacini – ha scelto la formazione Campione d’Italia per riconquistare traguardi prestigiosi. A Benidorm ci saranno anche i senatori della squadra piemontese, primo tra tutti Marco Frapporti. Per il 33enne di Gavardo sarà il 12esimo anno da professionista, il settimo in maglia Androni.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it