vanthourenhout-cyclingtime

Michael Vanthourenhout e Lars van der Haar si sono laureati campioni nazionali rispettivamente in Belgio e Olanda; entrambe le gare erano orfani di Wout Van Aert e Mathieu van der Poel.

Belgio – Dopo la maglia di campione europeo Vanthourenhout veste quella di campione belga, succedendo a Van Aert. Duello serrato tra Vanthourenhout e Laurens Sweeck, risolto nelle fasi finali di gara. Sweeck cede nettamente all’avversario diretto e deve accontentarsi della piazza d’onore. Al terzo posto ha chiuso Thibau Nys (classe 2002).

van-der-haar-cyclingtime
Secondo titolo consecutivo per van der Haar

Olanda – Lars van der Haar si è confermato campione nazionale. La gara di Zaltbonnel si è disputata su di un terreno fangoso e sotto una pioggia battente. Van der Haar è riuscito a fare la differenza nel finale rispetto al compagno di squadra Joris Nieuwenhuis. Il duo della Trek Beloise ha monopolizzato la prova sin dalle primissime battute, facendo la differenza sul resto della concorrenza a cui non è rimasto altro che lottare per la terza moneta conquistata da Ryan Kamp.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it