pogacar_cyclingtime

Tadej Pogacar avrá il dorsale numero uno, in virtù della vittoria conseguita nel 2020. Lo sloveno é il grande favorito della 108esima edizione del Tour de France. La gara francese partirà da Brest il 27 giugno per concludersi sul tradizionale arrivo di Parigi il 18 luglio, dopo 3383 km di corsa.

La UAE Emirates metterà a disposizione di Pogacar una squadra ben assortita con ottimi scalatori e buoni passisti. Non ci saranno Alexander Kristoff e Fernando Gaviria. La rinuncia ai due velocisti lascia ben capire quale sarà l’impostazione tattica della squadra diretta in ammiraglia per l’occasione da Andrej Hauptman e Simone Pedrazzini.

Questi gli altri sette uomini della UAE Emirates al Tour 2021: Mikkel Bjerg, Rui Costa, Davide Formolo, Marc Hirschi, Vegard Stake Laengen, Rafal Majka, Brandon McNulty.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it