longo_borghini_cyclingtime

Giungono notizie confortanti sulle condizioni di Elisa Longo Borghini, caduta nella fase finale della quinta tappa del Giro d’Italia donne. La campionessa italiana ha concluso la frazione in 19esima posizione col ritardo di 7’33” dalla vincitrice Antonia Niedermaier e dopo aver tagliato il traguardo di Ceres è stata condotta in ospedale per effettuare i controlli sanitari.

L’esito – Come comunica la Lidl Trek in una nota, non sono state riscontrate fratture e anche la scansione cerebrale ha avuto esito negativo. Sono state medicate e curate le escoriazioni riportate in particolar modo nella parte destra del corpo. Longo Borghini ha lasciato l’ospedale e sarà monitorata dal personale sanitario della Lidl Trek. Nelle prossime ore verrà valutate la possibilità di prendere il via della sesta tappa.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it