Davide Gabburo commenta (non senza un filo di polemica) attraverso il proprio profilo facebook la propria esclusione da Giro d’Italia: “Ed eccoci qui dopo l’ennesima batosta!! Questa proprio non me la meritavo! Ho7 dato tutto me stesso e mi sono preparato al meglio per arrivare pronto con una buona condizione a questo Giro d’Italia, ma evidentemente anche dimostrando di stare bene e di essere utile alla squadra non è bastato!! Non far parte della formazione che parteciperà al Giro d’Italia brucia molto, ma come si dice “ciò che non uccide fortifica” avanti tutta!”.

Gabburo in questa stagione ha ottenuto come miglior risultato il settimo posto al Trofeo Laigueglia, corso a inizio stagione. L’ultima sua gara è stato il Giro dell’Appennino, concluso al 51esimo posto a 5’13” dal vincitore.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it