pinot-cyclingtime

Sconfianmento in Liechtenstein per la settima e penultima tappa del Giro di Svizzera. L’impegnativo arrivo in quota a Malbun ha visto il successo di Thibaut Pinot. Arrivo solitario per il francese, al suo secondo successo stagionale dopo quello colto nella quinta frazione del Tour of the Alps.

Cambio al vertice in classifica generale. La maglia di capo classifica passa dalle spalle di Jakub Fuglsang a quelle di Sergio Higuita. Il colombiano è riuscito a distanziare gli avversari diretti con un attacco a poco più di quattro chilometri dal traguardo. Higuita ha tagliato il traguardo in quarta posizione (col ritardo di 1’49” rispetto a Pinot), precedendo di 11″ su Geraint Thomas e 19″ su Fulsang. Adesso il colombiano ha in classifica generale un vantaggio di 2″ su Thomas e 19″ su Fuglsang.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *