Sagan Bora Hansgrohe

Peter Sagan sempre più protagonista al Tour de France, con le due vittorie di tappa già messe in cascina e la seria ipoteca sulla conquista finale della maglia verde. In questi ultimi giorni, però, il campione slovacco non è protagonista solo delle cronache prettamente sportive, ma anche di quelle inerenti la propria vita privata. Attraverso le proprie pagine social, infatti, il tre volte campione del mondo ha fatto sapere di essere sul procinto di separarsi con la moglie Kate, dalla quale ha avuto un figlio, Marlon.

Dopo una lunga riflessione, Kate e io siamo giunti alla conclusione che sarebbe molto meglio se ci separassimo. Sentiamo che dovremmo continuare a vivere come buoni amici e siamo entrambi d’accordo che è la decisione giusta. Ci siamo innamorati, abbiamo vissuto un fantastico viaggio insieme e siamo stati benedetti da un bellissimo e adorabile figlio, Marlon. Kate è stata una parte importante della mia vita, mi ha supportato in tutti questi anni della mia carriera professionale ed è una grande madre. Non abbiamo sentimenti duri l’uno per l’altro, andremo solo in modi separati, con rispetto reciproco. Il nostro obiettivo principale sarà ora Marlon. Faremo del nostro meglio per offrirgli una buona educazione ed essere genitori amorevoli. Non commenterò oltre e vorrei ringraziare tutti in anticipo per il rispetto della nostra privacy“, questo quanto scritto dal portacolori della Bora Hansgrohe.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it