Si chiamerà Team Corratec e avrà base operativa in Toscana il nuovo sodalizio nato dalla collaborazione tra il marchio di bici tedesco e la coppia formata da Serge Parsani e Francesco Frassi. A darcene conferma lo stesso Frassi (“Sarà una Continental, ma come una Professional a livello d’immagine”) nel 2021 uno dei ds della Vini Zabù.

Inserito nelle liste UCI Continental il Team Corratec sarà presto ufficializzato. Lo staff tecnico e atleti avranno una chiara impronta di quella che è stata la Vini Zabù nelle ultime stagioni. Non mancheranno innesti, anche importanti. Un progetto nuovo, nuovissimo, con ambizioni importanti. Due uomini esperti come Parsani e Frassi hanno già chiare le idee: partenza dalla Continental con lo sguardo già proiettato al salto di categoria nelle Professional.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it