Minali festeggiato dal suo fans club a Isola della Scala

Un nuovo inizio per Riccardo Minali volato in Spagna per preparare, assieme ai suoi nuovi compagni, la sua terza stagione da professionista. Il 23enne veronese dopo due anni nel world tour in maglia Astana ha cambiato aria e categoria, scegliendo la Israel Cycling Academy, formazione inserita nelle liste UCI Professional.

Ho già iniziato la preparazione, sono molto motivato e sto curando ogni dettaglio per farmi trovare pronto sin dai primi mesi del 2019. Voglio tornare in gruppo e sprintare per mettermi alla prova con i più forti velocisti in circolazione. Dal 3 dicembre sarò in ritiro in Spagna con la Israel Cycling Academy: insieme alla squadra inizieremo a stilare il programma e a mettere nero su bianco i primi obiettivi“, ha detto Minali davanti ai propri tifosi riuniti per celebrare il proprio beniamino alla festa organizzata dal fans club a Isola della Scala.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it