majka-cyclingtime

di Giuseppe Girolamo

Senza rivali! La coppia della UAE Emirates formata da Rafal Majka e Tadej Pogacar non concede nulla agli avversari e anche nella quarta e penultima tappa del Giro di Slovenia monopilazzano la scena. Un arrivo in parata per il polacco e lo sloveno. Abbracciati al traguardo è la ruota di Majka (secondo successo stagionale) a superare per primo la linea d’arrivo. Una decisione presa in maniera insolita e inusuale: giocandosela a morra. Pogacar mantiene il primato in classfica generale col vantaggio di 3″ su Majka.

Il resto della concorrenza lotta per le posizioni di rincalzo. La terza piazza nella quarta frazione è conquistata dallo spagnolo Fernando Barcelò (a 22″) su Alex Tollio e Vincenzo Albanese (a 24″). In classifica generale resiste al terzo posto Domen Novak (a 1’56” da Pogacar) col vantaggio di 10″ su Albanese.

Di Giuseppe Girolamo

Sono siciliano, anche se sono nato (per puro caso) a Torino il 28 giugno 1973. Perchè scrivo di ciclismo? Perchè da corridore ero troppo scarso! Addetto stampa e organizzatore di eventi sportivi e culturali. Per info: giuseppegirolamo@gmail.com

2 pensiero su “Majka e Pogacar senza rivali: dominio assoluto in Slovenia”
  1. I may need your help. I tried many ways but couldn’t solve it, but after reading your article, I think you have a way to help me. I’m looking forward for your reply. Thanks.

  2. Reading your article has greatly helped me, and I agree with you. But I still have some questions. Can you help me? I will pay attention to your answer. thank you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *