hirschi-cyclingtime

Marc Hirschi diventa il secondo svizzero a iscirvere il proprio nome nell’albo d’oro del Giro della Toscana dopo Josef Fuchs nel 1972. Hirschi si è aggiudicato la 95esima edizione battendo in volata i quattro compagni di fuga, regolando nell’ordine Lorenzo Rota, Daniel Martinez, Einer Rubio ed Esteban Chaves. Il primo gruppo insegutiore è giunto al traguardo di Pontedera col ritardo di 13″ regolato da Alex Aranburu.

Niente mondiale per Hirschi – Il ciclista rossocrociato a fine gara: “Il Tour de France è stato molto difficile per me. Adesso mi godo questa vittoria e continuerò col calendario europeo. Il mio obiettivo per il finale di stagione è quello di fare un grande Giro di Lombardia“.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it

23 pensiero su “Il Giro della Toscana torna a parlare svizzero”
  1. I am sorting out relevant information about gate io recently, and I saw your article, and your creative ideas are of great help to me. However, I have doubts about some creative issues, can you answer them for me? I will continue to pay attention to your reply. Thanks.

  2. Incredible! This blog looks exactly like my old one!
    It’s on a entirely different subject but it has pretty much
    the same page layout and design. Excellent choice of colors!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *