de-lie-cyclingtime

Arnaud De Lie costretto ad abbondonare la Quattro Giorni di Dunkerque a seguito delle ferite riportate nella maxi caduta avvenuta nella volata finale della prima tappa. Il portacolori della Lotto Soudal ha riportato un trauma cranico ed escoriazioni varie in tutto il corpo. Gli esami radiografici hanno escluso fratture.

Il post di Welsford – La caduta è stata innescata da un contatto tra De Lie e Sam Welsford, quest’ultimo primo a tagliare la linea d’arrivo e successivamente declassato dalla giuria in ultima posizione del gruppo. “Spero che tutte le persone coinvolte nell’incidente stiano bene. Non è mai mia intenzione far cadere qualcuno o causare un incidente. Avere un contatto in volata a 70 km/h è difficile da controllare e purtroppo il risultato è stata una rovinosa caduta. Ancora una volta non era mia intenzione, quindi mi scuso per quello che è successo e spero sinceramente che tutti gli atleti coinvolti stiano bene”, queste le parole rilasciate sui propri profili social dal portacolori della DSM.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it