pedersen-cyclingtime

di Giuseppe Girolamo

Il portacolori della Trek Segafredo ottiene il terzo successo parziale al Giro di Spagna. Sempre più padrone della classifica a punti, Mads Pedersen ha messo tutti d’accordo anche a Talavera de la Reina.

Volata a ranghi compatti, anche se le ruote veloci erano stati fatti fuori nella salita posta nella prima parte del tracciato. Nel gruppo davanti resta Pedersen. Il danese risulta così essere il grande favorito in caso di arrivo in volata; per questo motivo la sua squadra tiene chiusa la corsa, non lasciando mai troppo spazio alla fuga di giornata (vantaggio massimo 4′). Il terzetto al comando viene ripreso quando all’arrivo mancano ancora tanti chilometri, ma questo non scompiglia i piani della Trek Segafredo. I ragazzi al servizio di Pedersen completano al meglio il proprio lavoro, con Altonio Tiberi ultimo uomo. Vittoria netta su Fred Wright e Gianni Vermeersch, giunti rispettivamente nell’ordine. Decimo sigillo stagionale!

Remco Evenepoel senza problemi nella difesa della maglia rossa di capo classifica della generale.

Di Giuseppe Girolamo

Sono siciliano, anche se sono nato (per puro caso) a Torino il 28 giugno 1973. Perchè scrivo di ciclismo? Perchè da corridore ero troppo scarso! Addetto stampa e organizzatore di eventi sportivi e culturali. Per info: giuseppegirolamo@gmail.com

22 pensiero su “Un dos tres Pedersen”
  1. you are 真是个好站长.web site 加载速度是 incredible.似乎 you are 正在做任何独特的把戏.In addition,内容为masterwork.youve 在这个主题上做了magnificent 工作!

  2. 没有捐赠按钮,真是可惜!我现在可能会为这个杰出的博客捐赠!我猜测现在我会当然将书签添加到我的谷歌账户,以后会与我的Facebook群组分享此博客。很快交谈!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *