Kwiatkowski_cyclingtime

Presentata nell’’Aula Magna del Comune di Recanati la 54esima edizione della Tirreno Adriatico. Si partirà il 13 marzo da Lido di Camaiore con una cronometro a squadre di 21,5 km. La chiusura il 19 marzo sull’ormai tradizionale arrivo di San Benedetto del Tronto.

Un percorso leggermente diverso da quelli degli ultimi anni che torna verso le Tirreno-Adriatico costellate di muri. I muri sono presenti lungo tutto il percorso con pendenze a volte anche oltre il 18%. Ci sono strappi impegnativi per arrivare a Fossombrone (4° tappa), con nel finale il Muro dei Cappuccini da ripetere due volte, Muri a Recanati (5° tappa), salite più lunghe a Pomarance già nella seconda tappa. Le giornate adatte ai velocisti saranno invece quelle che si concluderanno a Foligno (3° tappa) e Jesi (6° tappa).

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it