paternoster-cyclingtime

Trauma cranico e frattura della clavicola destra, oltre a numerose escoriazioni al corpo e al viso, questo è il bollettino medico diramato dall’ospedale di Monaco in merito alle condizioni fisiche di Letizia Poternoster. La ciclista italiana è stata coinvolta nella caduta avvenuta a meta gara della prova a Eliminazione ai Campionati europei di ciclismo su pista in corso di svolgimento nella città tedesca. Drammatiche la immagini della caduta con la campionessa del mondo a terra travolta da altre concorrenti.

L’azzurra è rimasta a terra quasi priva di conoscenza; subito soccorsa dal personale sanitario, gli sono stato portate le prime cure in posto, applicato un collare e una volta posizionata in barella è stata trasportata in ospedale a bordo dell’ambulanza. Paternoster dovrà rimanere in osservazione alcuni giorni e solo dopo il benestare dei sanitari potrà fare rientro in Italia.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it

10 pensiero su “Rovinosa caduta agli Europei: le condizioni di Letizia Paternoster”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *