Masnada

Fausto Masnada ha vinto la terza tappa del Tour of the Alps. Pavel Sivakov ha conservato la maglia di leader della Generale.

Cronaca – Tappa breve e nervosa, con continue salite e discese. La fuga di giornata, composta da 10 uomini, si esaurisce a 7 km dal traguardo, sotto la spinta di un Chris Froome in versione gregario di lusso. Cercano di provarci Vincenzo Nibali e Rafal Majka, ma niente da fare: Froome in progressione annulla sempre i tentativi, scortando nel modo migliore il compagno Sivakov.

Attacco decisivo – Nel finale la testa della corsa vede un gruppo di undici atleti. Il più lesto a cogliere il momento propizio è Masnada. Scatto deciso a 1,5 km dal traguardo. Il portacolori della Androni Sidermec entra solitario a Baselga di Pinè. È imprendibile e può finalmente alzare le braccia al cielo per il primo successo in massima categoria. Il primo gruppo inseguitore arriva col ritardo di 4″ regolato da Tao Geoghegan Hart.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it

8 pensiero su “Masnada rompe il ghiaccio: primo successo da pro”
  1. 955292 86190Hey, you used to write excellent, but the last few posts have been kinda boringK I miss your super writings. Past couple of posts are just a little out of track! come on! 1060

  2. Howdy! I know this is kind of off topic but I was wondering which blog
    platform are you using for this website? I’m getting tired of WordPress because I’ve had problems with hackers and I’m
    looking at options for another platform. I would be fantastic
    if you could point me in the direction of a good platform.

  3. My partner and I stumbled over here by a different web address and thought
    I might as well check things out. I like what I see so i am just following you.
    Look forward to looking over your web page yet again.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *