evenepoel_cyclingtime

Il programma gare 2020 di Remco Evenepoel prevedeva la partecipazione della Liegi Bastogne Liegi prima del debutto al Giro d’Italia. Col cambio di date dettato dallo slittamento delle gare, a causa dell’emergenza coronavirus, la Doyenne si correrà il 4 ottobre, in concomitanza con la corsa rosa (3 – 25 ottobre). Questo porrà ciclisti, preparatori e team manager a scelte importante: o le Classiche o grandi GT. Non sembra aver dubbi Patrick Lefevere: “Evenepoel rinuncierà alla Liegi per partecipare al Giro d’Italia“, ha dichiarato a un giornale belga il patron della Deceuninck Quick Step.

Prima volta al Giro per Evenepoel. Il giovane talento belga sarà per la prima volta alla partenza di un grande GT. Dopo gli stupefacenti successi dello scorso anno e l’inizio scoppiettante del 2020 c’è molta curiosità per vedere le reali potenzialità del ciclista belga nelle gare di tre settimane.

Per il finale di stagione resta confermata anche la prrsenza di Evenepoel al Giro di Lombardia, in programma il 31 ottobrey.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it