di Giuseppe Girolamo
Il coraggio di mettersi in gioco iniziando dalle basi. Il rilancio dei giovani come punto di partenza. La nuova formazione Continental italiana nasce dall’esperienza di Serge Parsani e Francesco Frassi. La squadra avrà supporto tecnico, ma soprattutto economico nel marchio tedesco di bici Corratec. Altri sponsor appoggeranno il progetto con base logistica in Toscana. Non è ancora stato ufficializzato il nome della squadra; si parla di Toscana Factory Team. Questo confermerebbe le indiscrezioni che parlano della Regione Toscana come uno degli sponsor.
I ciclisti già inseriti in rosa sono per il momento undici: i serbi Stojnic e Rajovic gli italiani Gandin, Baldaccini, Masotto, Iacchi, Marziale, Severa e Olivero, il colombiano Tellez e il panamense Pitti. Si stanno valutando altri innesti; l’organico completo dovrebbe essere composto da 15/16 corridori, in modo da poter svolgere nel migliore dei modi il calendario professionistico e quello riservato agli Under 23.

Sono siciliano, anche se sono nato (per puro caso) a Torino il 28 giugno 1973.
Perchè scrivo di ciclismo? Perchè da corridore ero troppo scarso!
Addetto stampa e organizzatore di eventi sportivi e culturali.
Per info: giuseppegirolamo@gmail.com
595886 933894I like this blog its a master peace ! Glad I observed this on google . 3314
771502 332613I dont believe Ive scan anything like this before. So excellent to find somebody with some original thoughts on this subject. thank for starting this up. This site is something that is needed on the web, someone with just a little originality. Great job for bringing something new towards the internet! 731144