Home / Professionisti / La Ciclismo Cup si chiude nel segno di Visconti e della Androni Sidermec

La Ciclismo Cup si chiude nel segno di Visconti e della Androni Sidermec

Il Gran Piemonte ha emesso i verdetti definitivi della Ciclismo Cup con le vittorie tra le squadre della Androni Sidermec e nella classifica individuale di Giovanni Visconti.

Visconti – “Sono contento del mio finale di stagione.Ho passato dei brutti momenti, ma grazie ad una squadra stupenda sono riuscito a ritrovare la grinta giusta – ha detto il portacolori della Neri SelleItalia KTM – C’è un pizzico di amaro in bocca per non aver potuto vincere con la squadra la Coppa Italia.Nelle ultime prove abbiamo recuperato molti punti sulla Androni e alla fine arriviamo secondi. Onore alla vincitrice“.

Giovanni Visconti (classe 1983)

Savio – “Grande soddisfazione! La Ciclismo Cup era il secondo obiettivo della stagione dopo il Giro d’Italia – ha detto il team manager piemontese, parlando del terzo successo consecutivo nella Coppa Italia – Nelle ultime prove i molti infortunii ci hanno impedito di competere al meglio, ma alla fine è arrivato questo successo sul filo di lana, per questo ancor più soddisfazione“.

Giro d’Italia – A differenza degli ultimi anni la Ciclismo Cup non garantisce alla formazione vincitrice il diritto alla partecipazione al Giro d’Italia. Un peccato: era il giusto premio alla squadra che più di tutte aveva saputo interpretare al meglio le gare per tutta l’intera stagione.

Seguici e condividi