hirschi-cyclingtime

Vittoria finale per Marc Hirschi al Giro del Lussemburgo. Il portacolori della UAE Emirates ha difeso il primato nella quinta e ultima frazione, vinta con un colpo di mano nel finale da Tobías Johannessen, al suo primo centro stagione.

johannessen-cyclingtime

Tobias Johannessen (classe 1999)

Quarto svizzero in Lussemburgo – Hirschi iscrive per la prima volta il proprio nome nell’albo d’oro della gara tappe lussemburghese, portando così a quattro i successi elvetici dopo quelli di Richard Trinkler (1988), Rolf Jarmann (1995) e Gregory Rast (2007).

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it