Intervista “a distanza” per CYCLINGTIME TV a Francesco Frassi, direttore sportivo della Vini Zabù, una delle tre formazioni Professional ad aver ricevuto l’invito dagli organizzatori del Giro d’Italia 2021. La stagione per la formazione del team manager Angelo Citracca inizierà il 28 febbraio, alla Kuurne Bruxelles Kuurne.

Frassi parla anche delle polemiche postume alla decisione di RCS Sport – “Mi spiace per Savio per il mancato invito. Capitò a noi anni addietro e abbiamo accettato la scelta. Forse sarebbe il caso di cambiare i regolamenti, magari innalzando il numero di partecipanti“.

E su Jakub Mareczko – “Lo vedo molto motivato e determinato. Quest’anno per lui potrebbe essere l’anno della svolta. Deve migliorare in salita… e su questo si sta lavorando. Sono molto fiducioso“.

https://youtu.be/VDoxEPru3Qc

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it