de-lie-cyclingtime

La seconda tappa della Etoile de Besseges è stata neutralizzata quando al traguardo mancavano 22 km. Pochi chilometri prima una caduta aveva coinvolto diversi atleti. Lo staff medico a seguito della gara doveva così dedicarsi a soccorrere i ciclisti coinvolti. In mancanza di personale sanitario la gara non poteva continuare per questo motivo si è deciso per la neutralizzazione.

Il gruppo giungeva dunque compatto al traguardo di Aubais. Nessuna volata, nessun vincitore. La classifica generale non veniva alterata con Arnaud De Lie sempre la comando.

Un ciclista in bilico sul ponte – Non è una gran bella immagine. Il ponte non è altissimo, ma l’immegine è ugualmente impressionante. Il portacolori della Total Energies alla fine riesce a ritornare sulla sede stradale, aiutato anche da un uomo della Alpecin Deceuninck.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it