cort-nielsen-cyclingtime

Magnus Cort è il nuovo capo classifica della generale alla Parigi Nizza. Il portacolori della EF Education EasyPost ha usufruito al meglio della cronosquadra della seconda giornata vinta dalla Jumbo Visma di Jonas Vingegaard con un solo secondo di vanataggio proprio sulla Ef Education EasyPost di Cort.

Una cronoscquadre anomala – Il tempo delle squadre non viene preso sul quinto uomo di ogni formazione a tagliare la linea d’arrivo, ma sul primo di ogni formazione, anche se questo arriva al traguardo da solo, come successo nel caso di Cort. In tre gli uomini Jumbo Visma a tagliare il traguardo con Jonas Vingegaard, Jan Tratnik e Nathan Van Hooydonck. Solo soletto è giunto Tadej Pogacar. Lo sloveno della UAE Emirates ha perso 16″ dai vincitori e adesso in classifica generale ha un ritardo di 14″ su Cort e 11″ su Vingegaard, avversario più aggreditato alla vittoria finale.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it