nys-cyclingtime

Thibau Nys e Fem van Empel sono i vincitori della prima prova del Trofeo X2O BadKamers disputata a Oudenaard su di un campo gara fangoso, dove le ruote fanno fatica a girare e le pedalate diventavano pesanti giro dopo giro.

Due gare dal canovaccio quasi identico con Nys e van Empel a dominare. Il portacolori della Trek Beloise (classe 2002, 12 novembre) si conferma giovane emergente e oramai realtà consolidata del ciclocross mondiale. Niente da fare per gli avversari con Lars van der Haar secondo a 7″ e Eli Iserbyt terzo a 17″. Dominatrici e straripante van Empel. Alle spalle della olandese le avversarie lottano per le posizioni di rincalzo con Denise Betsema seconda a 1’49” (un’eternità!). Il podio è completato da Anna Kay, giunta al traguardo col ritardo di 2’08” dalla vincitrice.

va-emepel-cyclingtime

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it