Home / Donne / Caduta in Australia: il post di Tatiana Guderzo

Caduta in Australia: il post di Tatiana Guderzo

Immagini impressionanti quelle postate da Tatiana Guderzo sui propri profili social. L’atleta della Alè BTC Ljubljana è stata coinvolta in una caduta di gruppo durante la Cadel Evans Great Ocean Road Race, corsa l’1 febbraio. La caduta è avvenuta in una tratto di discesa. Si viaggiava, dunque, a forte velocità, in un tratto particolarmente insidioso, con l’asfalto reso viscido dall’abbondante pioggia e dalle continue folate di vento. Uno sbandamento in gruppo provocava la caduta di una quarantina di atlete.

Tatiana Guderzo ha deciso di postare una foto dove si vedono le condizioni della sua bici, del suo casco e un suo primo piano con tanto di linguaccia, come per dire: sto bene state tranquilli. Anche in questi momenti difficili la ciclista veneta non manca di rivolgere un appello importante “usa sempre il casco”, perchè la sicurezza è un tema da attenzionare, sempre.

Il rientro in Italia è previsto nelle prossime ore – Guderzo è stata sottoposta a controlli accurati: a preoccupare è il ginocchio.

Seguici e condividi