Home / Professionisti / Androni veste Rosti anche nel 2019
androni sidermec e Rosti a Brembate

Androni veste Rosti anche nel 2019

La Androni Sidermec rinnova la collaborazione col maglificio Rosti anche per la stagione 2019. Si consolida così per il terzo anno consecutivo il connubio tra la formazione piemontese e il maglificio dei fratelli Alborghetti. Il rinnovo è stato sancito nello stabilimento di Brembate alla presenza di Gianni Savio e Marco Bellini, rispettivamente Team manager e Responsabile marketing della formazione vincitrice della Ciclismo Cup 2018 e Giovanni e Maurizio Alborghetti per Rosti.

Siamo orgogliosi di continuare a portare nel mondo un marchio sinonimo di qualità. Con abbigliamento Rosti, abbiamo trascorso una stagione entusiasmante, conquistando 35 vittorie e il titolo di campione italiano a squadre. Il rosso delle nostre divise rappresenta la passione, quella che contraddistingue la nostra squadra, la stessa che ci accomuna con Giovanni e Maurizio Alborghetti, per il nostro sport“, ha detto Savio dopo la foto di rito.

Giovanni e Maurizio Alborghetti per celebrare la nuova vittoria nella Ciclismo Cup avevano preparato una speciale maglia celebrativa tricolore, indossata dai ciclisti della Androni nell’ultima edizione del Giro di Lombardia. Un vero e proprio cimelio, ricercatissima da tifosi e appassionati, a dimostrazione di come il sodalizio piemontese stia rappresentando al meglio il ciclismo italiano.

Seguici e condividi