nibali_trek_cyclingtime

A chi gli chiede se continuerà dopo la scadenza del contratto con la Trek Segafredo, fissato alla fine della stagione 2021, Vincenzo Nibali risponde: “Se mi sentirò come adesso, con la stessa voglia e lo stesso entusiasmo tiro dritto. Altro che ritirarmi!”.

Programmi – Lo Squalo dello dello Stretto ha dunque le idee chiare sul suo futuro e su quelle che saranno in suoi prossimi impegni per questo “anomalo” 2020: “Punterò alla terza vittoria al Giro d’Italia – ha detto in un intervista a Il Giornale – L’altro obiettivo è il Mondiale: spero che si disputerà in Svizzera; quello di Aigle-Martigny è un circuito perfetto per me. So che stanno pensando di spostarli e questo non mi rallegra per niente (in Oman a ottobre NDR). Nel 2021 sarò concentrato sulla prova in linea dei Giochi Olimpici; mi brucia ancora la caduta a pochi chilometri dal traguardo a Rio de Janeiro“.

L’ultima corsa a cui Nibali ha preso parte è stata la Parigi Nizza, dove ha chiuso al quarto posto nella Generale.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it