Pieter Weening ha firmato con la Trek Segafredo. Il contratto lega il ciclista olandese alla formazione di Luca Guercilrna sino al termine della stagione 2020: “Dopo l’infortunio di Matteo Moschetti avevamo bisogno di un rinforzo e Pieter ci sembra un ottimo acquisto, in virtù della sua esperienza e profesdionalità“, ha detto il team manager.

Affare fatto, dunque. Come già anticipato nei mesi precedenti da cyclingtime, i contatti tra il ciclista e la Trek Segafredo erano iniziati già alla fine del mese di febbraio. Weening al termine della passata stagione era rimadto senza contratto dopo la scadenza con la Roompot. L’olandese, classe 1981, in questi mesi era stato visto allenarsi con materiali in dotazione alla Trek Segafredo.

Il programma gare di Weening è ancora da stabilire, anche se sembra prendere sempre più corpo la partecipazione al Tour de France in appoggio al connazionale Bauke Mollema.

Di Redazione

Per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro gruppo WhatApp inviando il messaggio "iscrizione WA" al numero 3316888409 Per i tuoi comunicati o altre richieste invia un messaggio alla mail redazione@cyclingtime.it